Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, la Premier punta Ilicic e Babacar

Lo sloveno fa gola al Leicester di Ranieri, il Crystal Palace cerca la punta senegalese

FIRENZE - Gonzalo Rodriguez e Borja Valero sono gli intoccabili in casa Fiorentina. Non solo per quello che rappresentano. Idem per Astori che sarà riscattato nella proiezione di mettere a segno due colpi in difesa. Alonso, Bernardeschi e Kalinic invece sono i simboli del nuovo corso di Sousa. I loro contratti sono blindati come minimo fino al 2019. Molti grandi club sono interessati, fa parte del gioco, ma oggi come oggi al 90% rimarranno a Firenze come base per il futuro.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

DALLA SPAGNA: FIORENTINA E GENOA SU ROQUE MESA

SIRENE INGLESI - Ilicic ha molto mercato. Sulle tracce dello sloveno ci sono Borussia Dortmund e soprattutto il Leicester di Ranieri. Babacar invece fa gola al Crystal Palace. Al momento è più facile che sia l'attaccante senegalese a partire anche perchè non ha convinto del tutto. Discorso diverso per Mati Fernandez che ha rinnovato da poco e che può essere il primo obiettivo della Sampdoria dell'ex Montella. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi