Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, Donadoni studia il prossimo mercato

In mancanza di un ds, al momento tocca al tecnico segliere per iniziare a gettare le basi del futuro rossoblu

BOLOGNA - In attesa di affrontare il Milan, il suo passato, Donadoni progetta il futuro del Bologna. In mancanza di un ds, o comunque con un dirigente in arrivo (Bigon favorito) ma che non può essere ufficializzato, Donadoni sta lavorando fianco a fianco con Fenucci e Di Vaio. Tocca infatti al tecnico cominciare ad impostare la squadra dell’anno prossimo. E sarà una mezza rivoluzione, almeno a sentire le dichiarazioni di Di Vaio (a Cuore Rossoblù: "Bisogna ingaggiare 5 giocatori titolari").

CALCIOMERCATO

DECISIONI - In questo contesto la centralità di Donadoni diventa importante. E la parola del tecnico, nella trattativa che il Bologna dovrà impostare con il Sunderland per Giaccherini, peserà moltissimo. Così come conterà il suo parere a proposito della eventuale cessione di Diawara. Sarà Donadoni a dire se il ragazzo serve ancora ai rossoblu e quindi sia da trattenere, oppure se si può rinunciare a lui.

CLASSIFICA SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi