Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, nodo Diawara: l'asta è aperta

Il Chelsea lo contattò prima di Natale: in fila Bayern, Arsenal, City e Borussia Dortmund. In Italia sondaggio della Juve

BOLOGNA - Bologna-Milan potrebbe essere l'ultima partita di Amadou Diawara in maglia rossoblù. L'espulsione, rimediata sabato scorso dopo 12', lo costringerà a saltare l'ultima giornata. L'asta però è aperta. E sembra partita parecchi mesi fa per il centrocampista di diciotto anni che è sempre stato un punto fermo nell'undici di Donadoni (il tecnico lo stima e lo vorrebbe tenere un altro anno). I primi a muoversi, prima di Natale, furono i talent scouts del Chelsea. Durante la stagione, al Dall'Ara, sono passati anche gli emissari di Bayern Monaco, Arsenal, City e Borussia Dortmund. Il prezzo del cartellino del mediano si aggira intorno ai 15 milioni. Insomma, rappresenta un tesoretto da poter poi investire sul mercato. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ANCHE LA JUVE - In Italia la Juve ha fatto un sondaggio per il baby fenomeno. Il club bianconero era pronto a girare a Casteldebole dei giovani interessanti per coprire il gap tra domanda e offerta. Il Bologna è pronto a trattare, ma sa che per monetizzare al massimo è molto più redditizia una cessione di Diawara a un top club estero.  

TUTTO SUL BOLOGNA

Foto: FOTO: IL FILM DI BOLOGNA-MILAN

DONADONI: «CI MANCA UN RIGORE»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi