Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Empoli, Maccarone firma per un altro anno

LaPresse

E' ufficiale: l'attaccante rimarrà nel club toscano fino al 30 giugno 2017

EMPOLI - L'Empoli ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Massimo Maccarone per un altro anno. L'attaccante ha chiuso la stagione con 13 reti nella classifica dei marcatori (al pari di Eder), eguagliando il suo stesso record di quando militava nel Siena. Insomma, la conferma l'ha meritata sul campo. Maccarone a settembre compirà 37 anni, è tornato a Empoli nel 2012, la squadra dove esplose da giovanissimo in tandem con Di Natale (prima di andare al Middlesbrough di Steve McClaren con la nomea di nuovo Del Piero). Con la maglia del club toscano ha già sfondato la quota delle 200 presenze. In Nazionale ha disputato solamente due partite: il primo gettone azzurro lo conquistò a sorpresa mentre era in Serie B.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA DEL CLUB - "L'Empoli Fc comunica di aver raggiunto l'accordo per il prolungamento del contratto del calciatore Massimo Maccarone fino al 30 giugno 2017".

TUTTE LE NEWS SULL'EMPOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi