Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Empoli, Bittante: «Futuro? Valuteremo»

LaPresse

Il difensore: «E' un momento un po' confuso, appena sarà scelto l'allenatore, incontrerò la dirigenza»

EMPOLI - "Sono molto soddisfatto della mia esperienza ad Empoli". Il difensore dell'Empoli, Luca Bittante, fa il punto della stagione ai microfoni di Radio Blu: "Il derby vinto è stato molto bello, è stata una grande gioia per la città ed è stata anche la giornata della matematica".

CALCIOMERCATO

FUTURO - "La Fiorentina ha un diritto per i prossimo due anni, ora la stagione è terminata e vediamo cosa succederà sul mercato. Per quanto riguarda il futuro a Empoli in questo momento c'è un periodo di confusione. Dopo che la società avrà scelto il nuovo allenatore, parlerò con la dirigenza. Saponara e Mario Rui? Hanno fatto un campionato importante, in una squadra importante, come la Fiorentina, possono fare il salto di qualità. Bernardeschi? Si vedeva che aveva numeri importanti: è cresciuto sulla continuità, mentre Babacar ha avuto molti infortuno che non lo hanno fatto esprimere con continuità".

TUTTO SULL'EMPOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi