Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Empoli, Diousse resta. Nel mirino Tello del Cagliari

Getty Images

Dopo i primi rinnovi, il mercato dei toscani entra nel vivo. Il senegalese piace a Torino e Napoli ma difficilmente sarà ceduto

EMPOLI - In attesa dell'ufficialità di Martusciello, è arrivato un altro rinnovo in casa Empoli, quello di Daniele Croce, che ha prolungato fino al 2017. Intanto la società inizia a fare le prime mosse di mercato. Nel mirino c'è Andres Tello, classe 1996. La mezzala colombiana di proprietà della Juventus, quest'anno al Cagliari, è un profilo che piace a Carli. Il Cagliari ha il diritto di riscatto, ma i bianconeri vantano un controriscatto. Se tornasse a Torino, l'Empoli, proverà a chiedere il prestito. 

CALCIOMERCATO
 
DIOUSSE RESTA - Tra i pezzi pregiati del mercato non ci sono sono Mario Rui e Saponara: piace molto il centrocampista senegalese Diousse. Su di lui gli occhi del Torino, ma il 19enne sarebbe nelle mire anche del Napoli di Sarri. Difficilmente sarà ceduto e potrebbe essere uno dei titolari nella nuova squadra di Martusciello che sarà annunciato in settimana.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi