Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, il Bologna su Biabiany: Pucciarelli ultima idea

Assalto al francese dell'Inter che Donadoni apprezza dai tempi del Parma: radar puntato sull'attaccante dell'Empoli

BOLOGNA - Parte il mercato del Bologna puntando sulla sinergia tra Donadoni e Bigon. All'allenatore servono esterni offensivi. La prima mossa del nuovo ds sarà quella di lanciarsi a capofitto su Biabiany, francese dell'Inter che ha vissuto insieme a Donadoni un periodo felice a Parma. E' una pista che si riaccende. L'arrivo di un paio di esterni è diventata un'urgenza nel momento in cui si è complicata la trattativa per provare a confermare Giaccherini. Oltre a Palladino, c'è la pista M'Poku.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

DA EMPOLI - Circola anche il nome di Pucciarelli, che potrebbe lasciare Empoli insieme ad altri quattro-cinque compagni. L'attaccante, 25 anni, frequenta la A da due stagioni, è duttile, può giocare per i compagni di squadra (chiedere a Maccarone) e garantisce in media 5 gol all'anno. Numeri discreti per un jolly. Pucciarelli può fare al caso del Bologna.

IL PIANO DI BIGON

TUTTO SUL BOLOGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi