Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, è rivoluzione: previsti cinque acquisti

Tantissimi i nomi in agenda: da Viviani a Paredes, da M'Poku a Palladino, fino a Biabiany e D'Alessandro

BOLOGNA - Cambierà molto il Bologna. Prevista una mezza rivoluzione con Donadoni e Bigon che viaggiano sulla stessa linea di Di Vaio. Per migliorare la rosa servono un difensore, due centrocampisti e due attaccanti, di cui uno esterno. Dietro si va verso il ritorno di Cherubin dal prestito all'Atalanta. A centrocampo si cercherà un sostituto di Diawara. Da Paredes a Viviani, i nomi sono tanti. Molti anche gli esterni sotto osservazione, in primis Biabiany e D’Alessandro. Il vice-Destro è una delle priorità, poi si puntellerà il reparto con qualche attaccante con i gol in canna, vedi Palladino e M’Poku

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IN USCITA - Se Crisetig andrà via sicuramente (il suo agente è già al lavoro, la società ha dato il via libera), il procuratore-padre di Mbaye, Beppe Accardi (ha adottato Ibrahima), ha parlato così del terzino senegalese: «Sarà ancora un giocatore del Bologna. Dieci giorni fa ho telefonato al club, perché c’era stato un interessamento da parte del Betis, e il Bologna mi ha risposto, tramite Fenucci, che il giocatore è incedibile. Finora abbiamo visto il 70% del vero Mbaye».

IL PIANO DI BIGON

L'ULTIMA IDEA: PUCCIARELLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi