Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, asse Bologna-Verona: Ionita e Viviani in pole

Nel mirino anche Helander e Souprayen, per l'attacco tutto su Petkovic del Trapani e Morosini del Brescia 

BOLOGNA - Il Bologna cerca gol. Sistemare il reparto avanzato è la priorità: la missione è trovare attaccanti che diano una mano a Destro. Si spiega così l’interessamento per Petkovic, 21 anni, punta centrale del Trapani (ma il cartellino è del Catania) e quello per Morosini, 20 anni, esterno d’attacco che a Brescia ha dimostrato le sue qualità e ora è pronto per il salto nel massimo campionato. Poi resistono le scelte Palladino e Biabiany, chiesto all'Inter in attesa di sviluppi. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

L'ASSE CON IL VERONA - L’Hellas può diventatare un buon serbatoio da cui pescare, complice l'arrivo di Bigon come diesse. Piace Ionita che è il classico tuttocampista e rientra nel profilo cercato da Donadoni perché gioca in tutti i ruoli di centrocampo e non solo. Sul contratto esiste una clausola di sette milioni e poi c'è da fare i conti con la concorrenza dato che il Napoli ha già fatto un passo avanti. Viviani può essere il sostituto di Diawara, occhi aperti anche su Helander e Souprayen per puntellare la difesa.

IDEA PETKOVIC DAL TRAPANI

REBUS GIACCHERINI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi