Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina Tello, c'è l'incontro. Calleri l'altra mossa

SESTINI MASSIMO

A breve si discuterà il rinnovo del prestito con il Barcellona. Ma poi si dovrà prima cedere prima di pensare al resto

FIRENZE - Obiettivo rinnovo del prestito per Cristian Tello: Corvino è già al lavoro. Il giocatore ha già fatto arrivare il proprio via libera alla permanenza in viola, ma c'è da trovare l'intesa col club blaugrana. Appuntamenti fissati. E intanto si segue con attenzione Jonathan Calleri è la punta che piace di più. Ma la priorità, in linea con la filosofia del fair play finanziario, è quella di guardare in prima battuta al proprio parco giocatori: Calleri è la prima opzione una volta ridimensionato il parco dei sette attaccanti a libro paga.

CALCIOMERCATO
 
RITORNI - Serve scremare: va risolto il caso Mario Gomez, ma ci sono altri sei elementi: Rossi, Kalinic, Zarate, Babacar, Zarate, Ante Rebic e Cedric Gondo (mandato a fare esperienza alla Ternana). Decisive saranno le indicazioni di Sousa su chi tenere. Per arrivare a Calleri, bisogna prima fare cassa. 

TUTTO SULLA FIORENTINA

DIFESA - Sfumato Marc Bartra che ha sostenuto le visite mediche col Borussia Dortmund. Col Benfica si tornerà a parlare per Lisandro Lopez. Fari anche su Jason Denayer, belga di proprietà del Manchester City l'ultima stagione al Galatasaray. Gianmarco Ferrari è l'alternativa italiana. In Croazia seguito Filip Benkovic della Dinamo Zagabria. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi