Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Bologna in pressing: Biabiany prima scelta

Calciomercato, Bologna in pressing: Biabiany prima scelta Inter via Getty Images

Il corteggiamento va avanti da tempo e non è da escludere che la prossima settimana Bigon non riesca a chiudere con l'Inter

BOLOGNA - Riunione tecnica a Casteldebole: c'erano Fenucci, Bigon e suoi collaboratori, così come una parte dello staff di Donadoni. L'idea principe resta sempra la stessa: prendere Biabiaby che l'Inter dovrebbe cedere con la formula del prestito. E' lui, sempre lui, l'obiettivo numero uno del Bologna. Il corteggiamento va avanti da tempo e non è da escludere che la prossima settimana Bigon non riesca a chiudere questo primo colpo della sua gestione. Il diesse ha promesso due-tre acquisti prima del pre-ritiro. Il nome dell'ex attaccante del Parma è caldissimo. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

GIOVANI - I rossoblù cercano anche calciatori da far crescere ma già pronti per sostenere di petto il campionato. Fari puntati su Petkovic, ultima stagione nel Trapani di Cosmi, e Di Francesco jr, reduce da una buona annata al Lanciano. 

BIGON: «DONADONI PUNTO FERMO»

VALDIFIORI UNA POSSIBILITA'

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi