Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sassuolo, su Defrel gli occhi della Premier

Lo Swansea e il Crystal Palace cercano l'attaccane francese che il club emiliano pagò 8 milioni: serve un'offerta convincente

SASSUOLO - Non solo Vrsaljko, Berardi e Acerbi. E' assalto ai gioielli del Sassuolo. L'oreficeria è aperta, ma per i pezzi più pregiati sarà dura per chiunque a meno che le cifre non siano davvero da capogiro. L'ultimo della serie finito nel mirino è Gregoire Defrel. Non era mai rientrato nel gruppo dei corteggiati, anche perché il club neroverde l'ha blindato sin dalla fine del campionato facendolo sapere a chiare lettere, e invece ora un paio di richieste dall'Inghilterra potrebbero riaprire certi giochi. Sul funambolo francese hanno messo gli occhi Guidolin al Swansea e il Crystal Palace.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE CIFRE - Giungono conferme su una forte tentazione di avanzare offerte e aspettare la risposta di Carnevali. L'anno scorso gli emiliani presero il ragazzo (che la prossima settimana compirà 25 anni) dal Cesena per 8 milioni e adesso, dopo una stagione importante con 7 gol in 33 presenze, il suo valore è nettamente cresciuto. Se gli inglesi vorranno portarselo via, dovranno trovare argomenti (economici) particolarmente convincenti.

SASSUOLO, 6 MILIONI PER SUSO

IDEA VITTURINI DEL PESCARA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi