Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, il piano per Tello. Prestito dopo il ritiro col Barça

LaPresse

Il giocatore vuole la Fiorentina, ma la concorrenza di Valencia, Liverpool e Stoke City preoccupa un po'

FIRENZE - Proseguono i contatti tra Fiorentina e Barcellona per Tello. Appurata la volontà del giocatore di restare, Corvino ora punta a battere le concorrenza di Liverpool, Stoke City e Valencia. L'obiettivo è il prestito, stavolta secco e con un diritto di riscatto ridimensionato. La fase è interlocutoria, ma non ci sono chiusure perentorie. Resta comunque possibile che Tello possa iniziare il ritiro col Barcellona per poi rientrare in Italia. In caso di fumata nera, individuati i possibili sostituti dell'esterno spagnolo: da Ocampos del Marsiglia a Villlalba del San Lorenzo fino a Garritano del Cesena, sempre che il Benfica non liberi, André Carrillo. 

CALCIOMERCATO

ALTRE TRATTATIVE - Fari sulla difesa: gli addii di Roncaglia e di Pasqual impongono di correre ai ripari. Sarà formalizzato l'acquisto di Astori e gli occhi sono per Lisandro Lopez del Benfica, ma nelle ultime ore si fa forte anche la pista che porta a Wallace Fortuna Dos Santos, 21 anni, dello Sporting Braga. Tra le scommesse, Filip Benkovic, classe '97 della Dinamo Zagabria, che Corvino segue da tempo. A Bologna, si osserva invece Oikonomou. In altri reparti, si osserva Neustadter, ex Schalke svincolato e libero di trasferirsi ovunque a parametro 0. La tentazione resta poi Adem Ljajic. In Olanda, invece, Freitas starebbe studiando da vicino Davy Propper, centrocampista di 24 anni del Psv. In caso di partenza di Babacar e di qualche altro attaccante, Sebastien Haller (21), centravanti dell'Utrecht potrebbe rappresentare un'opportunità, specie se il West Ham la spuntasse per Calleri. 

TUTTO SULLA FIORENTINA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi