Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Empoli, Caprari e Ionita nomi caldi

Il ds Accardi attivo sul mercato: piacciono anche Cristante e l'uruguaiano Faletti, numero 10 della Ternana

EMPOLI - Prime mosse in casa Empoli. Il ds Accardi e il direttore dell'area tecnica Carli stanno lavorando per la nuova rosa da mettere a disposizione a Martusciello. Il mercato in entrata si muove nella direzione di Gianluca Caprari: l'esterno d'attacco potrebbe arrivare in Toscana sponda Juventus. Il giocatore del Pescara classe 1993 è cresciuto nella Roma ed è esploso nell'ultimo campionato di Serie B, risultando tra i migliori degli abruzzesi con 42 presenze (compresi i playoff) e 13 gol realizzati.

CALCIOMERCATO

NOMI IN ENTRATA - Un obiettivo concreto resta Bryan Cristante, 21enne scuola Milan. Il talento cresciuto a Milanello è stato acquistato dal Benfica nel 2014, ma negli ultimi 6 mesi ha giocato a Palermo, collezionando 4 presenze in Serie A. I toscani sono a lavoro anche su Artur Ionita (in due anni 51 presenze con il Verona) e sull'uruguaiano Cesar Faletti, centrocampista ventitrenne della Ternana che si è fatto conoscere grazie ai suoi 10 gol in Serie B.

L'EMPOLI SI METTE IN FILA PER PETKOVIC

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi