Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, Cognigni: «Rinforzeremo la squadra»

ANSA

Il presidente esecutivo: «Bisogna rispettare i parametri del fair play ma la proprietà ha ribadito ancora una volta di voler crescere»

FIRENZE - "La Fiorentina deve rispettare i parametri del fair play finanziario ma la proprietà ha ribadito ancora una volta di voler crescere a livello sportivo, quindi continueremo a rafforzare la squadra". Lo ha detto il presidente esecutivo del club viola, Mario Cognigni, al termine del Consiglio di amministrazione della società che si è svolto stamani a Firenze.

CALCIOMERCATO

FUTURO - Cognigni ha proseguito così, guardando al futuro: "I temi del CdA erano tanti. Abbiamo pianificato le scelte e quello che va fatto per il futuro, con l'auspicio di ottenere i risultati degli ultimi anni. Mi aspetto, a fine mercato, di vedere una squadra competitiva. Il nuovo stadio? L'iter burocratico procede, entro quest'anno puntiamo a presentare il progetto. Jorgensen? Non si è parlato di singole figure, ma di strategie".

TUTTO SULLA FIORENTINA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi