Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, Bigon: «Diawara? Non credo partirà»

FOTO SCHICCHI

Il direttore sportivo: «Siamo una società che non deve vendere ma che vuole crescere. Lui è un giocatore importante e come tale va considerato»

BOLOGNA - Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, commenta le voci di mercato che vedrebbero Diawara in uscita dal club rossoblu: "Diawara in partenza? Il Bologna è una società che non deve vendere ma che vuole e deve crescere - dice a Sky Sport 24 - Queste comunque sono cose che saranno valutate nei prossimi giorni. Lui è certamente un giocatore importante e come tale va considerato. Solo se ci fossero richieste davvero importanti, quanto le prospettive del calciatore, le prenderemmo in considerazione". 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

DI VAIO: «SARA' UN ANNO IMPORTANTE PER NOI»

SU GIUSEPPE ROSSI - Bigon spende qualche parola anche su Pepito Rossi e non si sbilancia su un suo possibile arrivo a Bologna: "Giuseppe Rossi un nostro obiettivo? Comprendo che questi sono argomenti di grande interesse ma non è il momento e la sede di parlare di queste cose. Bologna è una piazza appetibile, ma le dinamiche del mercato le conosciamo bene e le cose cambiano di giorno in giorno".

TUTTE LE NEWS SUL BOLOGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi