Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Empoli, c'è l'accordo per Tello e Pereira

A breve potrebbero arrivare alla corte del presidente Corsi i due centrocampisti della Juventus. Il club toscano è sulle tracce anche di Lasagna del Carpi

EMPOLI - L'Empoli continua a muovere i suoi passi nel mercato per rinforzare la squadra per il prossimo campionato. Non c'è ancora l'ufficilità, che probabilmente arriverà a breve, ma la società toscana ha trovato l'accordo con la Juventus per i due centrocampisti Andres Tello e Matheus Pereira. Il primo è un moderno esterno di centrocampo che fa della velocità e della tecnica la sua arma vincente. Il secondo, giovane talento ex Corinthians, a soli diciotto anni è già un astro nascente: piede delicato, tecnica allo stato puro e duttilità, dato che può essere impiegato sia come trequartista che mezzala. Ma il presidente Corsi non si ferma qui, infatti, è già sulle tracce di Kevin Lasagna del Carpi. Invece, in prestito dall'Inter è arrivato il terzino sinitro Di Marco.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

EMPOLI, RISCATTATO BUCHEL DALLA JUVENTUS

TUTTE LE NEWS SULL'EMPOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi