Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sassuolo, l'Inter in pressing su Berardi

ANSA

Nonostante le parole di Squinzi, i nerazzurri sono ancora convinti che ci possano essere spiragli per l'attaccante

SASSUOLO - L’Inter ha deciso di aspettare Berardi. Nonostante le parole di Squinzi ("Resta e andrà alla Juve l’anno prossimo"), i nerazzurri sono convinti che la partita non sia chiusa. E lo sarà solo nel momento in cui il giocatore prenderà definitivamente posizione. L’Inter si aspetta che manifesti ildesiderio di essere ceduto ai nerazzurri, ma i tempi potrebbero non essere immediati. Anche perché il clima non sembra dei migliori. A dimostrarlo, la risposta data alla richiesta del Sassuolo per il prestito, con parte dell’ingaggio pagato, di Ranocchia: il difensore ad ora, in Emilia, va solo a titolo definitivo e con tutto lo stipendio a carico.

CALCIOMERCATO

ALTERNATIVE NERAZZURRE - Se Berardi scegliesse di non entrare in conflitto con il Sassuolo il caso si chiuderebbe da sé. L'Inter, a quel punto, non potrebbe fare altro che ripiegare su Candreva. Ma le distanze con la Lazio sono ancora ampie, addirittura tra gli 8 e i 10 milioni.

TUTTO SUL SASSUOLO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi