Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sassuolo, Sensi si presenta: «Mi farò trovare pronto»

Il centrocampista ex Cesena ha spiegato: «Ho una grande forza mentale e questa società vuole crescere ancora»

SASSUOLO - Il Sassuolo ha abbracciato Stefano Sensi. Il centrocampista classe '95, nell'ultima stagione protagonista con la maglia del Cesena con 31 presenze e 4 gol, ha sposato il progetto dei neroverdi e oggi è stato presentato in conferenza stampa. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE DICHIARAZIONI - "Qui c'è un'ottima società fatta di persone alla mano e devo dire che anche i compagni mi hanno accolto e aiutato subito tantissimo". Queste le prime parole del centrocampista del Sassuolo davanti alla stampa. "Sono in una società che punta sempre a migliorarsi - ha spiegato Sensi - spero di dare il mio contributo per fare un altro passo insieme. Mi sono allenato e mi sto trovando bene con la squadra, spero che la sintonia continui e cresca ancora di più". La Serie A è un premio per l'ottima avventura al Cesena: "Il Cesena mi ha fatto crescere, ho ancora molto da imparare. Tanti giocatori della Nazionale son passati dal Cesena perché è una società che trasmette valori importanti". Un commento anche sulle sue caratteristiche: "Il mio ruolo preferito è mediano basso davanti alla difesa e nonostante la concorrenza cercherò di farmi trovare pronto. Il mio lato migliore è la mia forza mentale". 

TUTTO SUL SASSUOLO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi