Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, Corvino segue le piste Neustädter e Fejsa

I viola puntano sul russo in scadenza con lo Schalke 04 e sul serbo del Benfica. Dice addio il montenegrino Bakic

FIRENZE - La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in due direzioni: in entrata e in uscita. Le piste che continua a seguire Corvino sono quelle che portano a Fejsa del Benfica e a Neustädter, che da domani è un giocatore svincolato. Il primo è il mediano serbo del Benfica, quest'anno presente 19 volte in campionato e 6 in Champions League. A 27 anni, rappresenta un mix tra voglia di emergere ed esperienza. Così come Roman Neustädter, che di anni ne ha 28 e nell'ultima stagione è stato un colosso della difesa dello Schalke 04. Il russo rappresenta un vero affare: è svincolato ed è nel pieno della sua maturità tecnica e tattica.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE CESSIONI - Non è mai sbocciato l'amore tra Marko Bakic e la Fiorentina. Il 22enne montenegrino acquistato nel 2013 dal Torino non è mai esploso sotto la Fiesole e dopo il prestito allo Spezia e al Belenenses rimarrà in Portogallo, dove si trasferirà a titolo definitivo.  

TUTTO SULLA FIORENTINA

FIORENTINA, TELLO VUOLE RESTARE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi