Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sassuolo, Ranocchia è più lontano

Getty Images

I neroverdi vorrebbero il prestito, ma l'Inter ha l'intenzione di cedere il giocatore in via definitiva, trattativa arenata

SASSUOLO - Deve ancora decollare il mercato del Sassuolo: in entrata ma anche in uscita (eccetto Vrsaljko), non si registrano ancora partenze degne di nota. Ma con la valigia pronta c'è Berardi, che piace all'Inter e che continua ad ammiccare alla Juventus. I bianconeri, visto il sorpasso operato dall'Inter, potrebbe aver pensato di rilanciare le proprie velleità. "Berardi ha deciso di rimanere al Sassuolo di sua spontanea volontà. È chiaro poi che l'estate è lunga e tante cose possono succedere, ma in questo momento Domenico è un nostro giocatore e non è prevista alcuna cessione" ha commentato l'amministratore delegato Giovanni Carnevali.

CALCIOMERCATO
 
RANOCCHIA PIU' LONTANO - Lo stesso Carnevali ha commentato la situazione di Ranocchia: "Siamo interessati a un prestito, l'Inter ci ha detto di volerlo cedere a titolo definitivo, poiché ha diverse richieste. Ma dal momento che non siamo interessati all'acquisto, non credo che andremo avanti". Intanto la squadra prosegue gli allenamenti, ieri si è presentato Mazzitelli. Stasera presentazione ufficiale della squadra e delle nuove maglie in piazza Garibaldi, a Sassuolo.

TUTTO SUL SASSUOLO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi