Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, arriva l'ufficialità per Dragowski

ANSA

Il club viola rende noto il perfezionamento dell'accordo per il portiere polacco che ariva con la formula dell'acquisizione a titolo definitivo

FIRENZE - E' ufficiale: il nuovo portiere della Fiorentina è Bartlomiej Dragowski. Ha rendere nota la notizia è stato il club viola attraverso un comunicato sul suo sito. Il giocatore polacco, classe '97, è stato acquistato a titolo definitivo dallo Jagiellonia Bialystok. L'estremo difensore fa parte anche della nazionale polacca Under 21. Nei prossimi giorni sono previste le visite mediche.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA DEL CLUB - "ACF Fiorentina comunica  di aver raggiunto l'accordo con lo Jagiellonia Bialystok e con il calciatore per l’acquisizione a titolo definitivo  del diritto alle prestazioni sportive di Bartlomiej Dragowski (classe 97’); accordo subordinato al superamento delle visite mediche che saranno effettuate nei prossimi giorni".

TUTTE LE NEWS SULLA FIORENTINA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi