Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, Donadoni: «Diawara? Valutiamo offerte solo se vantaggiose»

LaPresse

Il tecnico: «E' un giocatore molto appetibile e non abbiamo interesse a svenderlo, è giovane possiede grandi potenzialita»

BOLOGNA - Roberto Donadoni, tecnico del Bologna, ha voluto rilasciare le sue dichiarazioni in merito al futuro di Diawara, lasciando trasparire anche un po' di fastidio sulle voci che circolano: "Il Bologna ha permesso a Diawara di essere un giocatore appetibile e non ha nessun interesse a svenderlo - dice a Sky Sport - è giovane e possiede grandi potenzialità. E' un giocatore molto chiacchierato, ma sarei molto più contento che lo fosse per le sue qualità e per quello che ha espresso. Mi è capitato di leggere cose dove sembra che il Bologna gli dia uno stipendio da fame ma così non è, bisogna essere onesti e leali e invece gli agenti, a volte, dicono mezze verità a propria convenienza. Se riusciremo a trovare un'alchimia giusta, vantaggiosa per il ragazzo e per il Bologna, si faranno le giuste valutazioni. Gli altri discorsi sono fatti per convenienza e questo non mi piace". 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO SUL BOLOGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi