Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, su Diawara corsa tra Valencia, Napoli e Roma

Bartoletti

Donadoni e Bigon fanno sapere che il giocatore non sarà svenduto: i rossoblu non lo cederanno per meno di 15 milioni

BOLOGNA - Niente sconti, Amadou Diawara non si svende. Lo ha detto Bigon: "Via solo con un'offerta giusta", lo ha ribadito il tecnico Roberto Donadoni, con un perentorio "Noi non lo svendiamo". E ci ha pensato proprio l'allenatore rossoblu a dare una ferma risposta a chi accusa il Bologna di voler lucrare sul cartellino di Diawara: "Il Bologna ha dato la possibilità al giocatore di essere oggi un calciatore appetibile, ma è chiaro che non ha nessun interesse a svenderlo. E' giovane, con grande potenzialità, e continuerà a crescere il suo valore. Sono discorsi di convenienza, sembra che il Bologna gli dia uno stipendio da fame e non è così".  

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TRATTATIVE - Nelle scorse settimane il Valencia aveva offerto al Bologna circa 7 milioni di euro per Diawara, ma il Bologna valuta il calciatore non meno di 15 milioni. Già il Napoli aveva fatto un tentativo a 11: non abbastanza. La Roma, invece, la prossima settimana proverà un nuovo assalto, cercando di avvicinarsi il più possibile alle richieste del club rossoblu. Chi invece a Bologna potrebbe tornare è sempre Emanuele Giaccherini, su cui è tornato a parlare proprio mister Donadoni: "Giaccherini ha fatto un campionato ottimo e un ottimo Europeo. Se starà qui? Non dipende da me. Vedremo"

TUTTO SUL BOLOGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi