Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, Krejci ai dettagli. Incontro per Cigarini

EPA

L'annuncio del ceko è slittato, ma c'è ottimismo nel club rossoblu. Per il giocatore dell'Atalanta, prima da decifrare il futuro di Diawara

BOLOGNA - Bologna al lavoro sul mercato: procede senza intoppi la trattativa con Ladislav Krejci, ala dello Sparta Praga, che ha già detto sì: si definiscono i dettagli. A ore dovrebbe anche arrivare il sì definitivo tra le parti che porterebbe Krejci a giocare in rossoblu. Previsto anche un incontro tra Donadoni e Bigon: sarà definita la lista dei giocatori considerati una priorità per la fase di ritiro.

CALCIOMERCATO

LE OPERAZIONI - Bigon sta lavorando soprattutto sull'attacco, man potrebbe intervenire anche in difesa, soprattutto sull’esterno sinistro. Con l’uscita probabile di Archimede Morleo (destinazione Serie B) si cerca un giovane da mettere dietro a Masina: spunta il nome di Cheick Keita, classe 1996, francese della Virtus Entella. Dopo l'Europeo Bigon e l'agente di Giaccherini Valcareggi dovranno trovare una soluzione o salutarsi. Giaccherini gradisce Bologna, ma l’ingaggio non è basso, e ci sono concorrenti che possono portarlo via. Ma fino all’ultimo il Bologna ci proverà. Altre piste al vaglio: una è Daniele Verde, classe 1996, della Roma, può esserci una trattativa nei prossimi giorni. Un’altra è quella di Cigarini, dell’Atalanta. Ieri c’è stato un incontro tra Bigon e l’agente. Si discute, ma il nodo è sempre quello: Amadou Diawara. Se parte Diawara arriva Cigarini. Il Bologna non lo cederà per meno di 15 milioni di euro e, al momento, sembra difficile che possano accaparrarselo Napoli o Roma (più avanti nella trattativa). Era spuntato il nome di Alessio Cerci, ma non è un obiettivo; più avanti il Bologna valuterà il prestito di Iturbe. Tutto fermo anche per l'ungherese Adam Nagy.
 
TUTTO SUL BOLOGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi