Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Empoli, dopo Gilardino ecco Faletti

Attesa per l'ufficialità del bomber, ora il fantasista della Ternana è l'obiettivo principale. Ufficiale Tello dalla Juventus

EMPOLI - In Toscana è tutto pronto per l'arrivo di Alberto Gilardino. L'Empoli lo aspetta a braccia aperte e nella conferenza stampa annunciata nel pomeriggio, il direttore generale Carli potrebbe già comunicare l'ufficialità del trasferimento. Dopo la sua lettera d'addio ai tifosi del Palermo, Gilardino è pronto alla nuova avventura: si ridurrà l'ingaggio (da 1,1 milioni di euro a stagione), firmando un anno di contratto più uno di bonus in caso di salvezza.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

VICINO FALETTI - Con l’arrivo di Gilardino potrebbe essere ceduto il giovane Alessandro Piu. Piace al Bari, ma l’Empoli potrebbe inserirlo come pedina di scambio per arrivare a Cesar Falletti della Ternana (40 presenze e 10 gol in B da trequartista). Intanto è stato ufficializzato l’ingaggio del colombiano Andres Tello (20) che arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto dalla Juventus: nella stagione passata è stato uno dei protagonisti nel Cagliari promosso in serie A. Oggi scatta ufficialmente la stagione con il pre-ritiro fissato in sede, mentre domenica mattina la squadra partirà per il ritiro estivo di Sestola, dove resterà fino a sabato 23 luglio.  

TUTTO SULL'EMPOLI

EMPOLI, IL GENOA HA L'ACCORDO CON BARBA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi