Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, il Vitesse annuncia Diks ai viola

Getty Images

Ufficiale il trasferimento del terzino. Il direttore tecnico dei gialloneri: «Orgogliosi di averlo ceduto ad un grande club»

FIRENZE - Kevin Diks è un giocatore della Fiorentina: ad ufficializzare l'operazione è stato il Vitesse, che ha comunicato la cessione a titolo definitivo ai viola del 19enne esterno olandese. Diks, racconta la nota del Vitesse, sarà oggi a Firenze e verrà sottoposto alle rituali visite mediche che anticiperanno la firma del contratto.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO SULLA FIORENTINA

L'ACCORDO - Dopo undici anni in giallonero e 63 presenze in prima squadra, il classe '96 lascerà l'Olanda per questa nuova avventura in Serie A. Il direttore tecnico Mo Allach ha dichiarato circa il trasferimento: "Si tratta di un'operazione che va bene a tutti. Siamo felici di aver chiuso l'affare, Kevin è un ragazzo meraviglioso e se lo merita. Per il Vitesse poi è un buon segnale: stiamo crescendo tanto e possiamo trattare i nostri giovani con i migliori club. Siamo orgogliosi di questo".

Arnhemmers en Fiorentina akkoord over aanstaande transfer @KevinDiks_ #Vitesse https://t.co/xBvmttibWl pic.twitter.com/DLhAQXZebE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi