Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, ufficiale Krejci al Bologna

FOTO SCHICCHI

Dopo le visite mediche ampiamente superate il centrocampista ha firmato un contratto con il club rossoblu. L'operazione è stata di 4 milioni

BOLOGNA - Ladislav Krejci è ufficialmente un giocatore del Bologna. Il centrocampista ha sottoscritto un contratto con la società rossoblu, che per portarlo a casa ha investito ben 4 milioni. Arrivato dallo Sparta Praga a titolo definitivo. Nell'Europeo del 2016 ha fatto il suo esordio con la sua nazionale. Krejci è il primo giocatore ceco a vestire la maglia del Bologna. È indiscutibilmente annoverabile fra i talenti cechi della nuova generazione, in tutti questi anni allo Sparta ha messo a segno 25 reti in 130 presenze in campionato. La notizia è arrivata direttamente dal Bologna attraverso un comunicato sul suo sito internet e con un post pubblicato sull'account Twitter della società.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA DEL CLUB - "Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito a titolo definitivo dall’AC Sparta Praha il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Ladislav Krejci".

TUTTE LE NEWS SUL BOLOGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi