Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, occhi su Bahebeck. Per la difesa Ferrari

 

Il direttore tecnico Freitas monitora diversi nomi, tra cui Rodrigo Caio del San Paolo. Sulla mediana l'idea è Fejsa

FIRENZE - Il mercato della Fiorentina non si fermerà all'acquisto di Kevin Diks, il terzino olandese che ieri si è presentato con una grande promessa: "Spero di diventare come Dani Alves, magari anche più forte". Il direttore tecnico Freitas continua a monitorare diverse piste, in entrata e in uscita. Ieri ad esempio era a Firenze il procuratore di Mati Fernandez: il suo futuro è tutto da decidere.

TUTTO SULLA FIORENTINA

PISTE CALDE - Si è tornati a parlare col Crotone per Ferrari, difensore centrale protagonista della promozione in A del club calabrese: la richiesta è considerata ancora alta, ma si continua a monitorare la situazione. Dietro attenzione anche a Rodrigo Caio, brasiliano classe 1993 di passaporto italiano, che gioca nel San Paolo. Nel mezzo, piace sempre Faragò del Novara, mentre Fejsa è l'idea che conduce al Benfica con cui si sta chiudendo la cessione di Bakic. Davanti, gli occhi sono tutti per il giovane talento francese di origini camerunense Jean-Cristophe Bahebeck del Psg, lo scorso anno al Saint Etienne.

DIKS: "È STATO FACILE SCEGLIERE LA FIORENTINA"

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi