Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, Diawara non si presenta in ritiro

LaPresse

Il guineano era tra i convocati, ma compie un gesto di protesta per la mancata cessione

BOLOGNA - È rottura tra Amadou Diawara e il Bologna. E stavolta il club sembra essere l'unica vittima di una scelta decisa dal calciatore in piena autonomia: lo aspettavano alla partenza per il ritiro, ma il guineano non si è fatto vedere. Convocato, non si è presentato, dopo aver espresso più volte la volontà di essere ceduto. Dopo il braccio di ferro dei giorni scorsi, con le polemiche tra il ds Bigon e l'agente del calciatore, il Bologna era stato chiaro: il calciatore è stato valutato 15 milioni e il club non lo cederà per una cifra inferiore. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL COMUNICATO - Questa la nota della società rossoblu, che descrive quanto accaduto: "Questa mattina, alla partenza della squadra per il ritiro di Castelrotto, il giocatore Amadou Diawara, pur regolarmente convocato, non si è presentato. La Società si riserva di adottare i provvedimenti che saranno ritenuti opportuni".

TUTTO SUL BOLOGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi