Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, Nagy c'è. Incognita Crisetig

Quattro milioni per l'ungherese atteso per le visite mediche. Empoli e Malaga interessati all'ex Cagliari

BOLOGNA - E' il giorno di Adam Nagy che, a meno di colpi di scena, sarà oggi a Bologna: visite mediche e ritiro a Castelrotto. Il Bologna, quindi si è cautelato di fronte alla ormai certa partenza di Diawara: arriva al Bologna a titolo definitivo, l'operazione era già stata messa in opera prima dell’inizio dell’Europeo ed è venuta a costare circa quattro milioni. Al giocatore un quinquennale con ingaggio tra i 400 e i 500 mila euro. Con Nagy e in attesa della cessione di Diawara, ci completa così il pacchetto di centrocampo del Bologna che vede anche le presenze di Donsah, Taider, Pulgar, Brienza e Crisetig. Donadoni potrebbe chiedere un altro rinforzo, perché Taider, titolare nell'Algeria, a gennaio sarà impegnato nella Coppa d'Africa e una possibilità di venire convocato dal Ghana ce l'ha anche Donsah.

CALCIOMERCATO

CRISETIG - E c'è anche da valutare la situazione Crisetig: Donadoni ha detto di apprezzarlo ma il centrocampista, dopo l’emarginazione dell’anno scorso, per l'esplosione di Diawara, non è intenzionato a perdere un’altra stagione. Su di lui hanno fatto passi avanti sia l’Empoli che il Malaga. Da ieri infine è ufficiale l’acquisto di Simone Verdi dal Milan.

TUTTO SUL BOLOGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi