Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, obiettivo Ferrari. L'alternativa è Oikonomou

LaPresse

I viola cercano un difensore, ma non spenderanno i 4-5 milioni chiesti dal Crotone. In uscita Gomez e Babacar

FIRENZE - L'obiettivo numero uno dei viola è sempre lui, Gianmarco Ferrari, centrale classe '92 del Crotone. Il difensore ha un contratto in scadenza nel 2017, dunque il rischio per i neo promossi in Serie A è quello di perderlo a parametro zero al termine della prossima stagione. È su questo aspetto che il direttore generale Corvino proverà ad insistere. Ferrari, intanto, ha dichiarato: "Troveremo la soluzione migliore per entrambi, il presidente ha riferito che non sono sul mercato, ma ne stiamo parlando".   

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PROPOSTA E ALTRE TRATTATIVE - Il Crotone ha fatto una richiesta che la Fiorentina ha considerato elevata: 4/5 milioni di euro, ma potrebbe essere inserita una contropartita tecnica individuabile nelle giovani promesse viola. Si continua poi a studiare da vicino la posizione di Ruben Vezo, classe '94 del Valencia, in Italia invece piace Marios Oikonomou, greco del Bologna. Intanto, tra venerdì e sabato, il West Ham potrebbe tornare prepotentemente sulle tracce di Babacar se non riuscisse a prendere Bacca. Mario Gomez vorrebbe giocare in Spagna e i sondaggi non mancano: l'obiettivo è quello di mettere in cassa una cifra attorno ai 5 milioni. 

TUTTO SULLA FIORENTINA

RONCAGLIA AL CELTA VIGO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi