Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, Nagy: ultimi dettagli. Sadiq per l'attacco

REUTERS

Ore decisive per definire il contratto del centrocampista ungherese. In avanti l'idea è il nigeriano della Roma

BOLOGNA - Ultimi dettagli da sistemare per definire l'ufficialità di Adam Nagy (si attendeva già da ieri), sia a livello di contratto che di bonus; ma la sensazione è di un ritardo che non complicherà le cose. Tanto che a Castelrotto ci si aspetta di vederlo già stasera, anche se ieri il Bologna ha dovutio respingere un paio di assalti di altri club. L'operazione è comunque definita: acquistato dal Ferencvaros per circa 4 milioni, per Nagy sono pronti cinque anni di contratto. Un'operazione portata avanti a prescindere dall'esito del caso Diawara, visto che per Donadoni Nagy può svolgere più ruolo. 

CALCIOMERCATO

ATTACCO - Ai saluti Giaccherini, che si è accordato con il Napoli (triennale a 1,5 milioni). Ora bisogna operare nel reparto d'attacco: un nome caldo è l'attaccante nigeriano Sadiq: è in stand by visto che il suo arrivo è legato all'operazione Diawara. Se il Bologna dovesse accelerare la trattativa con la Roma, ecco che anche Sadiq si sbloccherebbe. Ma non è l'unico nome sul piatto: Bigon infatti continua a valutare alternative. Sul fronte delle uscite, Morleo ha ricevuto un'offerta dal Lecce. Crisetig ha discorsi aperti con Empoli e Malaga: nei prossimi giorni si cercherà di capire il suo futuro.

TUTTO SUL BOLOGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi