Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, Sousa: «Rossi è motivato»

 

Il tecnico sulla campagna acquisti: «Non ho motivo di lamentarmi. Il modulo? Solo quando avrò la squadra al completo»

FIRENZE - Al termine dell'amichevole vinta per 3-1 contro la FeralpiSalò, il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa ha parlato in conferenza stampa di alcuni aspetti legati alla sua squadra. Molto duro il suo commento sul mercato: "Quando non si hanno tante cose da scrivere a volte si deve inventare. Io sto benissimo, la mia famiglia sta benissimo. Non ho nessun motivo per essere arrabbiato con la società".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL FUTURO - Un commento arriva anche sui tanti giovani presenti in rosa: "Ho iniziato la mia carriera da allenatore proprio dai giovani. Hanno tanto da dire. Come sempre, cerco di valorizzare al meglio i giocatori che ho a disposizione". Su Rossi: "Sono molto contento del lavoro che abbiamo fatto con lui. Ha passato due anni di grandissime difficoltà e aveva bisogno di continuità. Oggi è arrivato a Moena motivato, con la voglia di lavorare e dare tutto per gli altri e per sé stesso. Il modulo? Lavorerò sui moduli solo quando avrò la rosa al completo".

TUTTO SULLA FIORENTINA

FIORENTINA, CORVINO VUOLE TOLEDO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi