Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Empoli, si lavora per Skorupski e Crisetig

LaPresse

Martusciello li vorrebbe entrambi. Il futuro del portiere è legato a quello di Szczesny alla Roma

EMPOLI - Continua la preparazione dell'Empoli per la nuova stagione, tra campo e mercato. Il direttore sportivo Marcello Carli sta lavorando ad una nuova pista per il centrocampo: Lorenzo Crisetig. Il classe 1993, cresciuto nel settore giovanile dell'Inter, potrebbe trasferirsi in Toscana, in un gruppo che si sta componendo attraverso un mix di giovani e giocatori più esperti. Per il regista sarebbe l'opzione migliore per continuare nel suo percorso di crescita.

LA PORTA - L'Empoli sta aspettando la Roma per rivalutare il prestito di Lukasz Skorupski (25 anni), che nella scorsa stagione ha ben figurato tra i pali. Il portiere polacco prima rinnoverà con il club giallorosso (e lo farà a giorni), poi dovrebbe tornare in Toscana. Ma questa vicenda si lega anche allo stallo sul ritorno nella Capitale di Wojciech Szczesny: senza la conferma del portiere dell'Arsenal, Skorupski è bloccato.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO SULL'EMPOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi