Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, c'è l'ipotesi Pinilla

Il club felsineo cerca un attaccante e un sostituto di Diawara. Gnoukouri per il futuro

BOLOGNA - Il Bologna ha bisogno di vendere Diawara. Il 19enne manca dal ritiro da 11 gioni, e anche i club interessati al giocatore non hanno visto di buon occhio il comportamento poco professionale del ragazzo. Ma la Roma rimane ancora l’interlocutore privilegiato. I soldi che arriveranno dalla vendita di Diawara (non si è mai scesi sotto i dieci milioni) serviranno per dare peso e sostanza ad una squadra ancora in costruzione.

BOLOGNA, MIRANTE RINNOVA FINO AL 2019

PISTE DI MERCATO - Bigon sta già rintracciando il possibile sostituto del centrocampista. Dagli States, dove l’Inter è in tournée, fanno sapere che si sta lavorando per Gnoukouri, l’idea è quella di un acquisto con diritto (nerazzurro) di "recompra". Sono stati individuati però quattro giocatori che, a differenza di Gnoukouri, potrebbero essere già pronti nel presente e Valdifiori non è tra questi. I nomi sono ancora top secret. Al Genoa piace Rossettini; su Crisetig, oltre a Malaga ed Empoli, si è fatto sotto anche il Crotone. Diamanti continua a offrirsi, ma senza trovare sponda. Pinilla è un’ipotesi per l’attacco, ma la trattativa non è ancora partita. Se ne parlerà con più continuità nei prossimi giorni.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO SUL BOLOGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi