Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, ora Rossi è incedibile

 

Con Kalinic formerà la coppia d'attacco. Si attende solo l'ufficialità per Toledo e Tello, poi Corvino puntellerà la rosa

FIRENZE - Il direttore tecnico Corvino e Paulo Sousa hanno definito gli ultimi dettagli della costruzione della nuova Fiorentina. La coppia d’attaccanti prescelta per il prossimo campionato è formata da Pepito Rossi e Nikola Kalinic. Entrambi, di conseguenza, saranno fuori mercato. Tutto deciso, manca solo un ultimo contatto con Giuseppe, per verificare la sua assoluta disponibilità a mettersi in discussione. Finiranno sul mercato, qualora richiesti, i soli Babacar, Gomez e Zarate.  

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

GLI INCEDIBILI - È stata stilata pure la lista degli incedibili. Eccoli: Gonzalo Rodriguez, Astori, Alonso, Badelj, Borja Valero, Bernardeschi, Tatarusanu, Rossi, Kalinic. Punto interrogativo su Vecino che ha una clausola rescissoria a 25 milioni. Con il tecnico si è escluso anche di poter mandare in prestito Chiesa che, invece, sarà promosso in prima rosa. A tutti questi vanno aggiunti anche il giovane portiere Dragowski, l’esterno Diks e la coppia Tello-Toledo. In tutto quattordici, la base principale per immaginare il futuro viola. Nelle prossime ore potrebbero essere ufficializzati due prestiti eccellenti, quello di Tello dal Barcellona e quello di Toledo dello Stellar Group. Il mercato, da qui in avanti, si muoverà alla ricerca di due difensori e un centrocampista. 

TOMOVIC: "VOGLIO RESTARE ALLA FIORENTINA"

TUTTO SULLA FIORENTINA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi