Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, fatta per Toledo. Bivio Van Beek

 

La società viola ha chiuso per l'esterno argentino. Dubbi in difesa: olandese prima scelta, ma non c'è l'accordo

FIRENZE - Hernan Toledo è un calciatore della Fiorentina e oggi sarà lo stesso Andrea Della Valle a dare l'annuncio dell'ingaggio dell'esterno argentino. Ci hanno provato il Tottenham e il Rubin, si è fatto avanti anche il Boca Juniors, ma prima di tutti si è mosso Pantaleo Corvino che è riuscito ad anticipare le iniziative dei club concorrenti. Ottenuto il sì di Toledo già da giorni, serviva quello della Stellar Group alla proposta del prestito su base biennale e il sì adesso c'è. Toledo sta volando verso Firenze: domani o dopo domani effettuerà le visite mediche e martedì si aggregherà al gruppo

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

BIVIO VAN BEEK - Sven van Beek è da giorni l'obiettivo principale: il 22enne ha già una discreta esperienza (oltre 70 presenze in Eredivisie), è forte e ha margini di miglioramento. Solo che le parti non riescono ad appianare la differenza tra domanda e offerta: il Feyenoord non scende molto sotto i 4 milioni, la Fiorentina non va oltre i 3 milioni. Cifra, questa, che Corvino ha presentato anche al Coritiba per Juninho (classe 1995). Oltre al brasiliano ci sono Rekik del Marsiglia e Gonzalez del Palermo, entrambi seguiti con attenzione al pari di Ferrari del Crotone. Per Tello invece Corvino ha convinto il Barcellona a reiterare il prestito, ma serve il riscatto con modalità e cifre che soddisfino economicamente la società catalana.

ALONSO: "RESTO QUI A LUNGO"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi