Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Toledo: «La Fiorentina è la squadra giusta per me»

 

Il centrocampista: «Qui posso crescere e credo che sarà una tappa importante per la mia carriera»

FIRENZE - Hernan Toledo, neo centrocampista della Fiorentina, rilascia le sue prime dichiarazioni durante la conferenza stampa di presentazione. Un futuro pieno di sogni e di obiettivi da realizzare per l'argentino: "Sono venuto in Italia perchè vorrei riuscire a guadagnarmi un posto in questa squadra così importante e dimostrare giorno dopo giorno il mio valore. So che qui c'è un bel gruppo, voglio integrarmi bene e poi spero un giorno di riuscire a diventare un campione. Considero la Fiorentina la squadra giusta per me. Mi ha fatto piacere l'interesse della società nei miei confronti, è un club molto importante. Qui posso crescere e credo che sarà una tappa importante per la mia carriera. Devo migliorare molto. Considero questo un punto di partenza per la mia carriera, ovviamente per crescere e magari un giorno spero anche conquistare la nazionale argentina".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

BATISTUTA? UN MITO - "Ci sono molti argentini che giocano in Italia, mi piacciono tutti molto, quello che apprezzo più di tutti è Zarate. Qui so che Batistuta è stato un mito, so quanto è importante come figura a Firenze, l'ho sempre ammirato come calciatore anche se non l'ho mai conosciuto di persona. E' un punto di riferimento per tutto il calcio argentino, so che sarà facile ambientarmi proprio perchè lui è stato un punto di riferimento in questo club. Modulo di gioco? Mi piace giocare nel 4-3-2-1 ma mi adattero' a qualsiasi scelta che fara' il tecnico".

TUTTO SULLA FIORENTINA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi