Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sassuolo, Carnevali: «Su Matri niente di concreto»

ANSA

L'amministratore delegato: «Penso che i migliori acquisti che abbiamo fatto siano i nostri giocatori, che sono stati richiesti e sono richiesti ancora da grandi club»

SASSUOLO - Oggi è un giorno importante per il Sassuolo, che stasera alle 19.45 scenderà in campo per lo storico debutto in Europa Leaugue contro il Lucerna. Ma nonostante questo non si fermano mai le voci di mercato. Giovanni Carnevali, amministratore delegato neroverde, ha voluto fare alcune precisazioni in merito ai rumors che vedrebbero Matri vicino al club emiliano: "Matri? Penso che i migliori acquisti che abbiamo fatto siano i nostri giocatori - dice a Sky Sport - che sono stati richiesti e sono richiesti ancora da grandi club. Se dovremo aggiungere qualche altro ragazzo lo valuteremo, al momento non c'è nulla di particolare ma stiamo attenti, nell'immediato e nel futuro. Vogliamo tenere lo zoccolo duro della squadra, cambiare meno possibile, crediamo nel nostro progetto di giovani e dei ragazzi italiani. Per il mercato abbiamo un pò di tempo, vediamo anche come va l'Europa League".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SU BERARDI - "La permanenza di Berardi? Se ne parla già da qualche anno. E' un'operazione decisa assieme al giocatore, il suo desiderio è rimanere qui con noi, il ragazzo è legato alla società e al mister, quello che succederà prossimamente lo vedremo. Avere un giocatore come Berardi è importante, ma la nostra forza è la squadra. Al di la' dei singoli, dobbiamo continuare come abbiamo sempre fatto, se riusciremo a fare qualcosa di buono sarà grazie al lavoro di squadra".

TUTTO SUL SASSUOLO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi