Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, il Bologna non molla Dzemaili

Getty Images

Lo svizzero è la prima scelta, ma restano in ballo anche le altre piste, da El Kaddouri a Barreto, da Acquah a Josè Mauri 

BOLOGNA - Mentre si scatena l'asta per Diawara che vede adesso il Napoli in pole, il Bologna si concentra sul rinforzo a centrocampo, in particolare su Dzemaili. Lo svizzero è rientrato al Galatasaray, ma con molte probabilità lascerà la la Turchia, paese che - visto il clima che si è instaurato - non ha certo «appeal» tra i giocatori. Resta lui la prima scelta. Il Bologna, con Dzemaili, giocherà la carta «Montreal», nel senso che metterà sul tavolo un contratto diviso tra Italia e Canada, con un ingaggio moderato nel Bologna (quello attuale, 2,1 milioni, è fuori budget) e con un decisivo rialzo invece al momento di passare al Montreal, dove lo svizzero potrà essere l’acquisto extra salary cup.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ALTRI OBIETTIVI - Restano in ballo anche le altre piste, da El Kaddouri a Barreto, da Acquah fino a Josè Mauri, l'argentino di vent’anni che potrebbe tornare di moda. Sta sfumando invece Viviani: il Verona chiede troppo.

BOLOGNA, PRIORITA' AL VICE DESTRO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi