Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, su Gomez non c'è soltanto l'Ajax

ANSA

Il club di Amsterdam cerca un attaccante dopo l'addio di Milik: resiste l'ipotesi Barcellona per il tedesco

FIRENZE - Mario Gomez è avvistato ad Amsterdam. Una presenza che lo proietta nel mirino dell'Ajax che cerca un sostituto in attacco dopo la partenza di Milik in direzione Napoli. Ci sono però due elementi che non rientrano nei parametri del club olandese: l'età (31 anni) e l'attuale ingaggio (5,5 milioni di euro netti) che, comunque, potrebbe essere dilazionato. Gomez non ha intenzione, per il momento, di rientrare in Bundesliga. In Serie A non c’è più posto per lui. Premier e Liga sono abbastanza tiepide nei suoi confronti. In più il Besiktas si è già fatto una ragione per l'addio del tedesco.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IPOTESI BARCELLONA - Gomez è anche nei pensieri del Barcellona che potrebbe "barattarlo" con Tello, intenzionato a tornare alla Fiorentina. Il valore dei due è praticamente uguale, anche se Gomez, come detto, è gravato ancora da un ingaggio molto pesante.

FIORENTINA SCONFITTA NEL TEST

SCHETINO AL SIVIGLIA B

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi