Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, accelerata decisiva per Carlos Sanchez

REUTERS

Il colombiano dell'Aston Villa è nel mirino del club viola. Kalinic e Rossi rimangono per far grande l'attacco

FIRENZE - La Fiorentina mette le cose in chiaro mentre il mercato entra nel vivo: Kalinic non si muove da Firenze, anche perché su di lui non è arrivata nessuna richiesta multi milionaria. Il croato piace al Napoli e ad altri top club italiani ed europei, ma l'attaccante è un pupillo di Sousa e sarebbe il partner ideale del ritrovato Giuseppe Rossi. Anche Pepito resterà, spalmandosi lo stipendio con dei bonus importanti.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ACCELERATA PER SANCHEZ - Data la preferenza del tecnico portoghese di giocare con una sola punta, potrebbero nascere due Fiorentine: una con Kalinic attaccante di riferimento, l'altra con Rossi falso nueve, o meglio punta di movimento. Anche Zarate pare lontano dalla cessione e andrà a completare il reparto offensivo. Un rinforzo serve invece in mezzo al campo e tutti gli occhi sono puntati su Carlos Sanchez, colombiano dell’Aston Villa. La conferma è arrivata anche da Di Matteo, manager del club di Birmingham: "La società viola è interessata al centrocampista. Stiamo trattando, ma non c’è ancora l’accordo". L’accelerata è imminente.  

TUTTO SULLA FIORENTINA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi