Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, Brienza non basta: serve qualità

FOTO SCHICCHI

Il club rossoblu dovrà rinforzare il centrocampo e trovare anche un sostituto di Destro in attacco

BOLOGNA - Nonostante un mercato attivo e un'estate fatta di lavoro e campo, il Bologna di Donadoni è una squadra ancora incompleta e zoppicante, specialmente in due reparti: centrocampo e attacco. Manca sostanza, peso specifico, ma manca anche un po' di qualità.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

BOLOGNA, MBAYE PER FARE CASSA

MERCATO E SOSTITUTI - Classe che sembra poter arrivare solo da Brienza, vero faro del gioco. Ma l'ex Palermo va preservato e Donadoni dovrà centellinare il suo contributo per non mandarlo in sovraccarico. Nel suo ruolo ancora non brilla Crisetig, mentre Pulgar e Nagy sono stati impiegati da registi ma ancora non convincono del tutto. Meglio utilizzarli da mezz'ala. In attacco al momento Destro non basta: l'ex Roma garantisce la doppia cifra di gol ma tornerà in condizione non prima di metà settembre. Con Floccari ai box e Acquafresca che invece non ne è mai uscito dai box servirebbe un colpo nel reparto offensivo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi