Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, dal Barça in arrivo Tello e Ferigra

SESTINI MASSIMO

Viola ad un passo da Carlos Sanchez: arriverà in prestito con diritto di riscatto obbligatorio a 3 milioni

FIRENZE - Carlos Sanchez è un colpo che attende solo di essere ufficializzato. Il nuovo centrocampista viola è un nazionale colombiano (30 anni) e arriva dall'Aston Villa. Corvino ha convinto gli inglesi con la formula del prestito con diritto di riscatto obbligatorio fissato intorno ai 3 milioni di euro. Il giocatore voleva con tutte le sue forze la Fiorentina e ha dato la sua disponibilitàa ridursi l’ingaggio per venire incontro alle richieste dei toscani.

FIORENTINA, LA ROMA VUOLE BORJA VALERO

LE ALTRE MOSSE - In attesa dichiudere Cristian Tello con il Barcellona - ci sono solo piccoli dettagli da definire per riavere l’esterno offensivo in viola - dalla cantera blaugrana arriva il difensore Erick Ferigra, 19 anni, a titolo definitivo. In Turchia si torna a parlare di Mario Gomez al Besiktas, ma il bomber tedesco ha già chiarito di non voler tornare lì per la situazione politica.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi