Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, Dzemaili è il dopo-Diawara

AP

La società ha scelto il profilo su cui investire tutte le proprie energie. Acquah e Gnoukouri sono solo alternative

BOLOGNA - Il mercato rossoblu sembra fermo, ma in realtà il direttore sportivo Bigon sta preparando il grande colpo: Dzemaili è ad un passo e sarà proprio lo svizzero a sostituire il partente Diawara. Con l'ex Napoli verrà tappata l'ultima falla a centrocampo, e Donandoni avrà a disposizione un giocatore in grado di garantire qualità e sostanza a tutto il reparto. Il Bologna sta aspettando che Dzemaili si liberi dal contratto con il Galatasaray, che va in scadenza nel dicembre 2017. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE TRATTATIVE - Dovrebbe tutto risolversi in tempi brevi, anche se i rossoblu sono entrati nell’ordine delle idee di dover sborsare qualcosa, probabilmente (molto) meno del milione richiesto inizialmente dai turchi. Tutte le altre ipotesi di lavoro (da Acquah a Gnoukouri) sono alternative, non obiettivi concreti. Sarà questa, anche, la settimana che dovrà dare delle risposte su Diawara, latitante ormai da ventotto giorni: dopo un periodo di silenzio le due parti andranno allo scontro. Al Bologna servono quindici milioni per avere un bottino da investire anche sull'alternativa a Destro in attacco: Sadiq, Trotta e Avenatti i primi nomi, senza dimenticare il cileno Pinilla.

MBAYE SUL MERCATO PER FARE CASSA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi