Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Calaiò: «Parma da A». Affondo per Sbaffo

L'attaccante: «La categoria non mi spaventa, perchè quando potevo andare in Serie A, a suo tempo, ho deciso invece di andare a Napoli in C1»

PARMA - Giorno di presentazione per Calaiò, nuovo attaccante del Parma versione Lega Pro: "Penso che città e tifoseria siano gloriose. Il contesto è da Serie A e in Serie A dobbiamo cercare di riportare questa società, che è dove gli compete. Arrivo con entusiasmo. La categoria non mi spaventa, perchè quando potevo andare in Serie A, a suo tempo, ho deciso invece di andare a Napoli in C1. Ho sposato un progetto allora e, ora, ne sposo un altro. Ringrazio società e presidente per lo sforzo che hanno fatto. Spero di ricambiare. Darò tutto me stesso per la città e per il gruppo. Ritengo di essere diverso dai compagni di reparto che trovo qui a Parma. Non sono una punta d’area di rigore. Mi piace muovermi, fare assist e venire incontro alla palla, anche perché non ho un fisico possente. Mi fido del mio movimento e penso che, con lo spirito di sacrificio e di gruppo, non ci sarà alcun problema. Abbiamo una squadra forte e tanti attaccanti forti. La società farà di tutto per rinforzarci ancora, perché l’obiettivo è vincere".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

MISSIONE SBAFFO - La pista può riaprirsi: Sbaffo e il Parma tornano vicini come prima. Trattativa ancora elaborata per il giocatore dell'Avellino, ma i gialloblù hanno bisogno di puntellare un centrocampo nel quale, a un certo punto, sembrava sicuro l'arrivo di Bentivoglio. Solo nomi di spessore, questa è la linea guida dell'uomo-mercato Galassi.

REGINALDO AL GAETA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi