Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bologna, Dzemaili ha fretta di vestire rossoblù

UEFA via Getty Images

Il centrocampista svizzero è ai dettagli, si attende l'ufficialità. Diawara conteso da Napoli e Roma

BOLOGNA - Manca ancora qualche dettaglio per poter avere l'ufficialità, ma Blerim Dzemaili è di fatto un giocatore rossoblù. Ieri circolava la voce che il centrocampista avesse rescisso il contratto con il Galatasaray, passepartout decisivo per il suo trasferimento a Bologna. Il Bologna ha smentito: Dzemaili non ha rescisso. I felsinei dovranno sborsare 500.000 euro al Galatasaray. Lo stipendio di 2 milioni che percepisce lo svizzero è troppo alto per le casse degli emiliani: verrà ridotto e spalmato tra Bologna e Montreal. Un anno in Italia, due in Canada.

TUTTO SUL BOLOGNA

CAPITOLO USCITE - La telenovela Diawara non è finita. Mancano diciannove giorni alla fine del mercato. Ne sono passati trentatre da quando - era il 10 luglio - Diawara non si presentò a Casteldebole, dando buca alla convocazione per il ritiro di Castelrotto. L’Aston Villa ha fatto un passo indietro, Napoli e Roma rimangono le due potenziali destinazioni per il centrocampista che il Bologna deve/vuole vendere. Stanno sul mercato anche Crisetig (Empoli, Udinese, Palermo), Rossettini (Genoa) e Mbaye (Napoli). Ma prima di farli uscire, il Bologna si dovrà cautelare. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi