Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, braccio di ferro per Corluka

Getty Images

A dare l'ok definitivo tocca alla Lokomotiv Mosca: a breve l'affondo decisivo 

FIRENZE - Continua senza sosta la trattativa con la Lokomotiv Mosca per Vedran Corluka, il profilo da tempo cercato per rafforzare la difesa della Fiorentina. Il giocatore ha già fatto arrivare da giorni il suo sì: ridimensionerà il suo pensante ingaggio a fronte di un contratto pluriennale a cui si dovranno sommare bonus di rendimento e obiettivi. A dare l'ok definitivo tocca ai russi, che devono ancora convincersi della formula proposta dai viola, prestito oneroso con obbligo di riscatto.  Martedì si tenterà l'affondo definitivo per arrivare al croato.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ANCHE VITOR HUGO - Resiste la pista che porta al brasiliano Vitor Hugo del Palmeiras, 25 anni, extracomunitario ma tesserabile (Sanchez è comunitario). Il difensore classe 1991 è una delle prime scelte di Paulo Sousa. Una prima offerta era già stata fatta nelle scorse settimane: sette milioni, rifiutati dal club verdeoro, poi diventati otto. 

BORJA VALERO ESCE IN BARELLA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi