Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Fiorentina, De Maio in prestito con riscatto a 3 milioni

 

La viola ha chiuso per il difensore ex Genoa, di proprietà dell'Anderlecht. In arrivo anche Maganjic, "il nuovo Kalinic"

FIRENZE - Mario Gomez è ufficialmente un nuovo giocatore del Wolfsburg: 7 milioni alla Fiorentina, che registrerà anche un sostanzioso risparmio sull'ingaggio (5 milioni netti). La viola può così tuffarsi nuovamente sul mercato in entrata: Sebastien De Maio è già a Firenze e firmerà il suo contratto oggi, prestito con diritto di riscatto a 3 milioni dall'Anderlecht. Josip Maganjic, l'attaccante diciassettenne croato soprannominato il "nuovo Kalinic", invece, arriverà per una cifra di poco inferiore al milione di euro.

GOMEZ AL WOLFSBURG: "SONO FELICE"

LE ALTRE MOSSE - E non sarà finita qui. L'idea di Juninho, 21 anni, difensore brasiliano del Curitiba, dunque, resta in piedi, così come non tramonta nemmeno la pista legata a Pedro Obiang del West Ham, centrocampista centrale. Milic, invece, è arrivato a titolo definitivo dall'Hajduk Spalato: sarà l'alter ego di Alonso sulla fascia sinistra. In uscita nelle prossime ore verrà messo nero su bianco l'accordo per Bangu alla Reggina e quello per il passaggio di Bardini, giovane portiere classe '96, al Cesena.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi